Legno d'ebano e Ginseng

Il rituale di forza e vitalità

Un viaggio rigenerante pensato per l’uomo moderno, che riscopre il piacere di prendersi cura di sé attraverso rituali dedicati. Un profumo fresco e legnoso, ispirato alla natura ancestrale, in cui le note profonde del Legno di Ebano, simbolo di forza e longevità, si fondono con l’energia frizzante e speziata del Ginseng, per un’esperienza tonificante e rivitalizzante.

ingredienti

Legno di Ebano

Simbolo di fuoco, energia e potere. In Oriente i re lo utilizzavano per realizzare gli scettri. L’Ebano esercita un fascino irresistibile con il suo colore scuro e la sua maestosa eleganza ed il suo aroma caldo, sensuale e avvolgente.

Ginseng

Il Ginseng, considerato “la radice della vita” viene utilizzato in Oriente da millenni per le sue benefiche virtù stimolanti e rinvigorenti. E’ una pianta tonico-adattogena, contribuisce a rendere la pelle più elastica e più luminosa e la mente più concentrata, in modo particolare dopo i periodi di stress.

piramide olfattiva

Il rituale di forza e vitalità

Un’essenza che evoca raffinatezza con la sua miscela orientale di legno di Ebano e incenso, completata dalla freschezza di lavanda, ginseng, e dal calore di vaniglia e legno di cedro, che culminano infine in un'essenza fougère elegante e legnosa.

Testa

Lavanda, Bergamotto, Mandorla

Cuore

Geranio, Gelsomino, Ginseng

Fondo

Vaniglia, Legno di cedro, Oud, Incenso, Ebano