Karma

Il rituale del buonumore

Un viaggio da sogno alle pendici dell’Himalaya, in Bhutan — il “Paese più Felice del mondo”. Qui, pace e serenità guidano la vita quotidiana. I nostri maestri profumieri hanno catturato questa essenza in una fragranza unica, capace di rilassare la mente, infondere buonumore e donare nuova energia.

ingredienti

Fiore del Nashi

Il Nashi è un albero dell’Asia orientale la cui fioritura segna l’inizio della primavera. Il frutto è particolarmente apprezzato per la polpa dolce e succosa e il delicato aroma fruttato, è offerto agli ospiti come gesto di gentilezza.

Legno di cedro

Il Cedro, albero sacro in molte culture antiche, rappresenta longevità e maestosità. Il suo olio essenziale, ricco di cedrina, sprigiona un aroma legnoso e stimolante, capace di illuminare e rivitalizzare mente e spirito.

piramide olfattiva

Il rituale del buonumore

Una fragranza dall’aura solare, avvolgente come i primi raggi di sole primaverili che illuminano i boccioli bianchi del Nashi, pronti a dischiudersi in tutta la loro magnificenza e a sprigionare il loro inebriante aroma. Arricchito con una miscela naturale di oli essenziali, sviluppata utilizzando le neuroscienze applicate, infonde una piacevole sensazione di felicità e buon umore.

Testa

Yergamotto, Limone, Acqua

Cuore

Fiore di nashi, Frangipane, Fiore di cedro

Fondo

Vaniglia, Latte di cocco, Legno di cedro